Il B&B si trova a pochi passi dalla spiaggia Brema, da cui è possibile scorgere la penisola di Sirmione in tutto il suo splendore. Il centro storico, dove si possono visitare l’antica villa romana “Grotte di Catullo”, il Castello Scaligero ed il centro benessere Terme Aquaria, è piacevolmente raggiungibile grazie ad una passeggiata a lago, a piedi o in bicicletta, oppure con l’autobus navetta.
Non mancano inoltre relax e divertimento, per la gioia dei più piccoli, in quanto i più famosi parchi del Garda, Gardaland, Movie Studios, il parco acquatico Caneva Wolrd, il Parco Sigurtà e lo zoo safari Parco Natura Viva distano solo 30 minuti.
Ciò che contribuisce a rendere unico il territorio sono anche i prodotti ed i sapori dell’enogastronomia locale, da scoprire presso i ristoranti, gli agriturismi tipici e le aziende agricole: l’olio d’oliva, il pesce di lago, ed il vino. Numerose sono le cantine da visitare, come quella del Lugana, del Chiaretto di Bardolino e della Valtenesi, del Groppello, della Franciacorta, del Valpolicella ecc.
Attorno al lago si possono anche visitare le città culturali di Desenzano del Garda con la sua Villa Romana, di Manerba con la sua Rocca da cui si gode di una magnifica vista del lago dall’alto e di Gardone Riviera con il Vittoriale degli Italiani, dimora-monumento di Gabriele D’Annunzio. Splendidi sono anche i borghi caratteristici di Bardolino, Lazise, Malcesine e Borghetto per citarne solo alcuni.
Le città d’arte di Verona, Brescia, Mantova, Venezia e Milano sono altrettanto facilmente raggiungibili in auto ed in treno.
Esperienza senza eguali a Verona è la stagione lirica in Arena, che si svolge nel periodo estivo giugno-settembre, con le più famose arie e romanze, oltre a concerti, rassegne teatrali e spettacoli.